Post Roma Atalanta: infortunati Florenzi e Di Francesco. Prima mixed zone per N’Zonzi (VIDEO)

Post Roma Atalanta tra infortuni e interviste di Maria D’Auria Roma- La Roma acciuffa il...

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli (0-1): le pagelle

Post Roma Atalanta tra infortuni e interviste

di Maria D’Auria

Roma- La Roma acciuffa il pareggio dopo un primo tempo da dimenticare. Una ripresa ricca di colpi di scena che mostra una Roma dal doppio volto, ancora in cerca di una propria identità. Il terzo gol dei giallorossi, firmato da Manolas, riporta in pari il risultato ma costa a Di Francesco un inatteso infortunio:  l’entusiasmo manifestato con foga attraverso un pugno al vetro della panchina, causa al tecnico abruzzese la frattura del quinto metatarso della mano sinistra. Operato in mattinata a Villa Stuart, sarà presto dimesso. Purtroppo non è l’unico ad uscire malconcio da questa gara forse un po’ troppo sentita sul piano psicologico. Altro infortunato è Alessandro Florenzi che, nel secondo tempo, è stato costretto ad uscire per un trauma distrattivo al ginocchio sinistro (lo stesso che avevo subito due interventi a distanza di pochi mesi). Per fortuna, gli esami hanno escluso lesioni e il calciatore tornerà in pista tra un paio di settimane.

Mixed. N’Zonzi alla prima intervista in mixed zone in maglia giallorossa, nel post Roma-Atalanta commenta così la sua preparazione: “La preparazione sta procedendo per il meglio, il secondo tempo è stato molto dispendioso sul piano fisico visto che la squadra ha spinto con tutte le proprie energie per acciuffare il pareggio”. E sull’ambiente dell’Olimpico, glissando sui fischi del primo tempo, afferma: “È molto bello, un ambiente caldo. I tifosi hanno sostenuto la squadra fino alla fine”.

VIDEO Mixed Zone Steven N’ZONZI

Copyright vivicentro common

 

Juve Stabia, le emozioni della cavalcata travolgente delle Vespe

Juve Stabia, riviviamo le emozioni della magnifica cavalcata delle Vespe: un dominio incontrastato lungo 35 giornate fino alla matematica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare