Quantcast

Banner Gori
Interviste Roma Calcio Roma - news

El Shaarawy in mixed zone: “Sfortunati. Abbiamo creato molto ma non siamo stati concreti” (VIDEO)

Post Roma Torino. Le dichiarazioni di El Shaarawy dopo l’eliminazione della Roma dalla Coppa Italia

di Maria D’Auria

Roma- “Siamo stati sfortunati, anche se dal punto di vista del gioco abbiamo creato. La palla è entrata con più difficoltà. Bisogna migliorare su questo, dobbiamo essere più concreti”. Queste le dichiarazioni di El Shaarawy al termine di Roma Torino, dove i giallorossi hanno subito una pesante sconfitta con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia.

Il Torino vola ai quarti di finale. È stato caparbio, determinato, è riuscito a piegare la Roma in uno stadio che sembrava stregato. Un rigore sbagliato, due pali e tante occasioni create dai giallorossi, non sono servite ad ottenere il passaggio ai quarti. Un obiettivo al quale Di Francesco teneva molto. Ma ha anche dovuto “preservare” alcuni giocatori per l’imminente gara di campionato contro la Juventus, rimaneggiando così la squadra con un turnover sostanzioso. “Nel corso della stagione il mister l’ha già fatto il turnover” – afferma El Sharaawy in mixed zone. “C’erano giocatori che non avevano mai giocato insieme ma che hanno giocato partite importanti. Il turnover fa bene a tutti”.

Forse la prossima gara ha influito in qualche modo su questo match. “Non penso abbia influito assolutamente la partita prossima. La Coppa Italia era il nostro obiettivo ma siamo stati un po’ disattenti solo sulle palle inattive. La mentalità era quella giusta, la partita l’avevamo preparata bene, ma ci sono state parecchie occasioni sfortunate”.

VIDEO Intervista Stephan El Shaarawy

copyright-vivicentro

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat