Procida Calcio, Il Ds Crisano: ” Sono soddisfatto del mio Procida,continuiamo a lavorare”

Due vittorie in altrettante gare allo Spinetti, cammino netto del Procida sul terreno di gioco...

LEGGI ANCHE

Nicola Crisano D.S Procida Calcio
Nicola Crisano D.S Procida Calcio

Due vittorie in altrettante gare allo Spinetti, cammino netto del Procida sul terreno di gioco amico. La squadra biancorossa cerca ora i primi punti in trasferta e l’occasione arriverà nella gara di domenica sul campo della Real Albanova. Nel frattempo, la squadra di Cibelli, si gode la vittoria contro la Virtus Volla che ha permesso di riscattare la sconfitta contro l’Afragolese. Un successo, quello ottenuto sabato, che soddisfa anche il direttore generale biancorosso Nicola Crisano. “Sono contento della squadra – ha commentato il dg procidano – il nostro percorso continua in maniera positiva. E vincere sabato non era facile, perché la Virtus Volla si è dimostrata un’ottima formazione. Faccio i complimenti alla società, che poi è formata da tanti amici, perché ho trovato una squadra veramente organizzata. Noi andiamo avanti con la massima tranquillità, per cercare di arrivare dove ci siamo prefissati”.

Torna a sorridere l’attacco dopo essere rimasto a secco contro l’Afragolese. Ancora in gol Gennaro Fragiello, si è sbloccato anche Bacio Terracino che aveva bisogno di rompere il ghiaccio. Decisivo anche Dodò, tra i migliori in questa prima fase della stagione. “Il gol di Gennaro Fragiello non è una novità, è un nostro fiore all’occhiello ed uno dei centravanti migliori della categoria. Quando si trova davanti alla porta c’è poco da fare, non sbaglia quasi mai. Bacio Terracino, invece, è un calciatore fondamentale per la nostra squadra e di grande talento. Ma voglio fare i complimenti a tutta la squadra e, in particolar modo, a un ragazzo come Dodò. Ormai è un procidano d’adozione, sta dando lezioni di umiltà e di grande calcio in Eccellenza. E non solo, perché lo vedo in categorie superiori. Il Procida ha trovato un grande attaccante, abbiamo avuto la fortuna di scoprirlo nei tornei intersociali. E la sua carriera potrebbe anche continuare in categorie superiori in futuro”

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare