Quantcast

Banner Gori
Pescara Calcio

Zeman: “Abbiamo avuto tante occasioni”. Castorina: “Pareggio meritato”

Ecco il pensiero di Zeman al termine della gara pareggiata, dopo essere stati in vantaggio per 2 – 0, contro l’Entella: “ Non credo che la prestazione odierna sia assimilabile alla gare disputate, nelle quali siamo stati rimontati, contro Frosinone e Salernitana. Oggi siamo solo stati sfortunati, dal momento che abbiamo avuto tante occasioni da goal, senza riuscire a concretizzare. Le loro reti sono arrivate praticamente nelle loro uniche occasioni da loro avute. Un pensiero anche su Ganz, attaccante al quale viene preferisco costantemente Pettinari: “Ganz si allena regolarmente ed è a mia completa disposizione; se non gioca titolare è perché al momento ho giocatori che ritengo più in forma.”

Riguardo il cambio di ruolo di Brugman, spostato da mezz’ala a play: “Oggi Brugman ha fornito un’ ottima prestazione da play, attaccando e dando tanta qualità in campo. In futuro potrei riproporlo come mezz’ala.”

Il pensiero del mister dei liguri, Castorina: “Il Pescara è una buona squadra, e non era facile venire a giocare qui. Siamo stati bravi a crederci e a non mollare anche sotto di due reti. Il pareggio penso sia meritato. Ora dobbiamo continuare su questa strada.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Christian

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più