Pescara-Novara: gli abruzzesi e i piemontesi

Pescara- Novara: gli abruzzesi per rialzare la testa, i piemontesi per volare Pescara-Novara – Dopo...

LEGGI ANCHE

Pescara- Novara: gli abruzzesi per rialzare la testa, i piemontesi per volare

Pescara-Novara – Dopo la “manita” rimediata a Vercelli, nella nefasta sfida del “Piola”, il Pescara, il quale manca all’appuntamento con la vittoria da 6 turni, prova a rialzare la testa contro il Novara dell’ex tecnico, a dire il vero mai tanto amato, Marco Baroni, reduce, invece, dal successo per 4-0 nell’ultimo match interno disputato contro il Vicenza. Una vittoria che ha permesso al team piemontese di agganciare in classifica il Pescara a quota 49 punti.

La gara si presenta come interessante e dallo spettacolo assicurato, dal momento che gli abruzzesi hanno assolutamente bisogno di un successo, sia per il morale che per la classifica, così come gli azzurri, che vorranno continuare il loro cammino verso i play-off. All’andata la gara terminò con la vittoria del Novara di misura grazie alla rete di Evacuo nel secondo tempo, in una gara abbastanza tattica, ma sicuramente giocata su buoni ritmi da entrambe le squadre.

Attualmente, entrambe le formazioni sono appaiate in classifica a quota 49 punti, e condividono il terzo posto, dal momento che il Cesena si è lasciato sorprendere in casa della Salernitana, corsara in Romagna con il punteggio di 2-1. I bianconeri hanno così fallito l’operazione sorpasso a scapito delle due formazioni che si sfideranno sabato , rimanendo a quota 47 punti ex aequo con Entella e Spezia.

Nel Pescara non ci saranno Campagnaro e Cappelluzzo, alle prese con i loro rispettivi problemi fisici, e Zampano, appiedato dal Giudice sportivo. Previsti i rientri di Lapadula e Memushaj, assenti nella disfatta di Vercelli. Nel Novara non saranno del match, Faraoni – assente per squalifica – Tozzo e Bolzoni fermi per infortunio. Arbitro dell’incontro sarà il Signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. Fischio d’inizio fissato per le ore 15.00 di domani.

CHRISTIAN BARISANI

Il Cuore Tra Le Mani: La solidarietà stupisce ancora!

Ieri mattina a Castellammare di Stabia si realizza la prima tappa di consegne solidali presso l’Ospedale San Leonardo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare