Pescara – Foggia: le dichiarazioni dei protagonisti nel post gara

Al termine del match, nella sala stampa dello stadio Adriatico – “Cornacchia”, mister Stroppa e...

LEGGI ANCHE

Al termine del match, nella sala stampa dello stadio Adriatico – “Cornacchia”, mister Stroppa e mister Zeman hanno tenuto una insolita conferenza stampa congiunta, dal momento che entrambi si sono concessi ai giornalisti l’uno di fianco all’altro.

Il Pensiero di Giovanni Stroppa: “Penso che il risultato sia troppo pesante nei nostri riguardi, anche se abbiamo commesso troppo leggerezze difensive. Cercheremo in settimana di capire il perché. Abbiamo assistito ad una gara dove entrambe le squadre hanno avuto tante occasioni da rete, con la differenza che loro sono riusciti a concretizzare mentre noi no. Per quel che concerne il mercato parlerò con la società. Guardiamo avanti e pensiamo a sabato prossimo quando esordiremo davanti al nostro pubblico. A Zeman faccio i complimenti e sono sicuro che porterà il Pescara di nuovo in serie A.”

Ecco le dichiarazione di Zeman: “Oggi abbiamo avuto dalla nostra uno strepitoso portiere come Pigliacelli, e siamo stati molto bravi nel concretizzare le azioni da goal che abbiamo avuto. Il mercato si chiude il 31 agosto, e fino ad allora tutto è possibile. Al Foggia invidio l’organizzazione di gioco dal momento che si tratta di un gruppo omogeneo che gioca insieme già dall’anno scorso, mentre noi dobbiamo ancora trovare l’amalgama.”

Fiero Pettinari, che a seguito della tripletta realizzata, come da tradizione, si è portato il pallone a casa: “Si tratta della mia prima tripletta in carriera. Oggi ci ho sempre creduto e mi è andata bene. Mi auguro di continuare a giocare e di segnare ancora tanti goal.”

Al suo fianco Gaston Brugman: “Il risultato non deve trarre in inganno, perché la partita è stata più difficile rispetto a quello che dice lo score. Il Foggia è una buona squadra che sono convinto farà bene sin dalla prossima gara. Oggi ho giocato come mezz’ala, e non mi sono trovato male anche se preferisco il ruolo da regista. La settimana prossima a Perugia ci attende una gara complessa che dovremo affrontare con molta attenzione, per riconfermare quello di buono visto oggi.”

CHRISTIAN BARISANI

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare