Pescara – Brescia: le voci dagli spogliatoi

Chiaramente sottotono l’umore di Zeman negli spogliatoi dello stadio “Adriatico” – Cornacchia: “Non penso sia...

LEGGI ANCHE

Chiaramente sottotono l’umore di Zeman negli spogliatoi dello stadio “Adriatico” – Cornacchia: “Non penso sia difficile esaminare la partita di oggi – esordisce il boemo – la partita l’abbiamo fatta noi, mentre loro sono stati bravi nello sfruttare le uniche occasioni avute. Tuttavia – ammette il tecnico abruzzese – abbiamo fatto troppo possesso palla. Ai miei chiedo maggiore aggressività e ricerca della profondità della palla, oltre che una tempistica più celere per quel che riguarda le verticalizzazioni. Riguardo Pettinari, mi aspetto da parte sua una maggiore ricerca della palla in area di rigore.”

Decisamente di tono diverso risultano essere le parole di Pasquale Marino, ex tecnico del Pescara: “Un ritorno vincente per me, che mi ha fatto molto piacere. Il Pescara è una squadra molto ben organizzata, dal gioco vario ed a volte poco prevedibile. Faccio per questo i complimenti ai miei ragazzi che hanno saputo molto ben interpretare una gara contro un avversario aggressivo capace di mettere in difficoltà chiunque, e tra le squadre più attrezzate del Campionato. Io, tuttavia, guardo in casa mia, ed oggi ho visto sia cose positive che cose negative, e su queste ultime mi devo maggiormente concentrare per trovare la migliore condizione possibile per la mia squadra.”

CHRISTIAN BARISANI

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare