Quantcast
Banner Gori
Vano
Credit Photo: Perugia Calcio
Perugia News

Perugia, il sito ufficiale presenta Michele Vano

Sul Sito Ufficiale dell‘A.C. Perugia Calcio presentato Michele Vano come nuovo giocatore a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dalla società Hellas Verona. Il calciatore romano, prima punta classe ’91, ha tanta gavetta nelle categorie minori alle spalle. Negli ultimi due anni al Carpi con 37 presenze  e 10 reti (2 nel primo anno in B ed 8 nel secondo in C), prima di passare in prestito al Mantova. Il Perugia lo prende per farlo tornare immediatamente al gol. Viste le sue ultime 13 presenze con 0 goal. Il suo piede destro dovrebbe da subito esser a disposizione di mister Caserta. Quest’ultimo, in attesa del secondo rinforzo a quanto pare nello stesso reparto d’attacco, ha a disposizione le motivazioni di un calciatore per il consolidamento del verificarsi di determinate condizioni – come recita la nota ufficiale dell’Hellas Verona FC –  per rendere a fine stagione definitivo il titolo temporaneo.

Questa la novità negli allenamenti in campo in vista della trasferta di Macerata contro il Matelica. Ma il nuovo anno ha portato un’abitudine in più anche fuori dal manto erboso. Prende il via un servizio dell’A.C. Perugia Store, denominato Grifo Delivery: a partire dal 7 gennaio per i tifosi del Grifo sarà possibile ricevere a casa i prodotti ufficiali del merchandising biancorosso, attivando il servizio di Delivery – momentaneamente disponibile fino a 30 km dallo stadio “Curi” -. A consegnarli, una macchina rigorosamente personalizzata per il servizio Grifo Delivery.

Il tutto reso possibile anche dagli sponsor ufficiali biancorossi Satiri Auto e Grafox. 

Il Comunicato Ufficiale dell’A.C. Perugia Calcio fa sapere che il catalogo da poter consultare per scegliere i prodotti è presente sul sito ufficiale (https://www.acperugiacalcio.com/grifo-delivery/?et_fb=1&fbclid=IwAR3oRFs4y1O-lyDKB2sV9vQWCskJkIJvDfP8qRh1ZKX1yTLD2kRSpSlBiPo)

Fonte

A.C. Perugia Calcio

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Carmine D'Argenio

Carmine D'Argenio

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più