PERUGIA, VIDEO PRESENTAZIONE ALESSANDRO FAVALLI

In casa Perugia mattinata di Conferenza Stampa, dopo la terza vittoria consecutiva di ieri contro...

LEGGI ANCHE

In casa Perugia mattinata di Conferenza Stampa, dopo la terza vittoria consecutiva di ieri contro la Vis Pesaro.

Si presentano il difensore Favalli, che ha debuttato nell’ultimo match casalingo vinto, e l’attaccante Minesso (fermo al palo per infortunio). Ascoltiamo le parole di  Alessandro Favalli, prima di esser passato insieme ai compagni al lavoro in vista dell’imminente impegno in trasferta di Coppa Italia con il Brescia. Dovesse passare poi il Perugia affronterebbe il 25 novembre la vincente tra Benevento-Empoli. Dopodiché su questa strada ci sarebbe nuovamente il Napoli, come un anno fà.

Alessandro Favalli

“Ieri prima da titolare con aspettative ripagate. Ho impiegato meno di un minuto per accettare di venire a Perugia. Ce la metteremo tutta per vincere. Sempre giocato come terzino, però negli ultimi anni preferisco quinto di centrocampo, che può farmi spaziare anche in avanti. Con Crialese forse due giocatori simili, uno probabilmente resterà fuori, se sarò io ugualmente contento per il compagno che sicuramente farà bene”.

 

Juve Stabia, Meli: ce la giochiamo con tutti

Marco Meli, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match con il Latina.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare