PERUGIA, PRESENTAZIONE VIDEO MATTIA MINESSO

In casa Perugia mattinata di Conferenza Stampa, dopo la terza vittoria consecutiva di ieri contro...

LEGGI ANCHE

In casa Perugia mattinata di Conferenza Stampa, dopo la terza vittoria consecutiva di ieri contro la Vis Pesaro.

Si presentano il difensore Favalli, che ha debuttato nell’ultimo match casalingo vinto, e l’attaccante Mattia Minesso (fermo al palo per problemi fisici). Ascoltiamo le parole di quest’ultimo, prima di esser passato al lavoro di recupero. Prossimo impegno per il Grifo, la trasferta di Coppa Italia con il Brescia. Dovesse passare poi il Perugia affronterebbe il 25 novembre la vincente tra Benevento-Empoli. Dopodiché su questa strada ci sarebbe nuovamente il Napoli, come un anno fà.

Mattia Minesso

“Infortuni che capitano, spero di riprendere al più presto. Negli ultimi anni ho giocato da trequartista, ma posso adattarmi anche da secondo attaccante, come da mezz’ala. Sotto l’aspetto tattico abbiamo un allenatore, che come dimostrano nelle ultime gare, cerca sempre il gioco. Sono contento si sia trovata soluzione (anche se all’ultima giornata di mercato) della mia volontà di venire a Perugia, una piazza con ambizioni”.

Vandalismo Offensivo nel Nuovo Parco Giochi della Villa Comunale stabiese

Scritte di vandalismo offensive imbrattano le nuove giostrine a Castellammare. Un atto vandalico nel parco giochi, con offese alle forze dell'ordine
Pubblicita

Ti potrebbe interessare