PERUGIA, PRESENTATI SOUNAS E CANCELLOTTI

Continuano le Conferenze Stampa in casa Perugia. Presentati quest’oggi il centrocampista Dimitrios Sounas e l’esterno...

LEGGI ANCHE

Continuano le Conferenze Stampa in casa Perugia. Presentati quest’oggi il centrocampista Dimitrios Sounas e l’esterno basso Tommaso Cancellotti. Dimitrios Sounas ha indicato i tempi della trattativa che l’ha portato a Perugia:

“Un pò lunghi, perché abbiamo aspettato la Reggina. Da parte mia, dal primo giorno che mi ha chiamato il procuratore per la proposta, l’ho vissuta come una grande opportunità per dimostrare il mio valore in una grande famiglia ed una squadra storica. Per questo dobbiamo dare il massimo ogni domenica per questa gente che con la categoria non c’entra nulla. Ma solo il lavoro e la pazienza può portare risultati. Il calcio non è solo tecnica, ma anche grinta. Nell’ultima gara ce l’abbiamo messa. Personalmente posso dare il massimo nei tre ruoli di centrocampo”.

Tommaso Cancellotti invece esprime la sua sensazione di esser “giunto in una squadra organizzata al di sopra della categoria, che sin da piccolo che ci giocavo contro nelle giovanili – lui di formazione eugubina – ho sempre sperato poi un giorno di poter indossare la maglia del Perugia. Contento anche di ritrovare il mister (a Castellamare già insieme nella Juve Stabia) perche’ conosce le mie caratteristiche e sa anche come prendermi. Qui la voglia di lavorare arriva alle stelle. Ora cominciamo ad assaporare anche il ritorno seppur graduale del pubblico”.

A cura di Carmine D’Argenio

Vedi il video del Perugia Calcio

https://youtu.be/ObNG-bURgOQ

 

Elly Schlein: La Decisione Cruciale per le Elezioni Europee del Pd

Elly Schlein, figura di spicco del Pd, deve decidere se candidarsi nelle Elezioni Europee, suscitando fratture interne al partito.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare