PERUGIA, PRESENTATI FAVALLI E MINESSO

In casa Perugia mattinata di Conferenza Stampa, dopo la terza vittoria consecutiva di ieri contro...

LEGGI ANCHE

In casa Perugia mattinata di Conferenza Stampa, dopo la terza vittoria consecutiva di ieri contro la Vis Pesaro. Si presentano il difensore Favalli, che ha debuttato nel match casalingo vinto, e l’attaccante Minesso (fermo al palo per infortunio). Queste le loro prime parole, per poi passare al lavoro in vista dell’imminente impegno in trasferta di Coppa Italia:

Alessandro Favalli

“Ieri prima da titolare con aspettative ripagate. Ho impiegato meno di un minuto per accettare di venire a Perugia. Ce la metteremo tutta per vincere. Sempre giocato come terzino, però negli ultimi anni preferisco quinto di centrocampo, che può farmi spaziare anche in avanti. Con Crialese forse due giocatori simili, uno probabilmente resterà fuori, se sarò io ugualmente contento per il compagno che sicuramente farà bene”.

Mattia Minesso

“Infortuni che capitano, spero di riprendere al più presto. Negli ultimi anni ho giocato da trequartista, ma posso adattarmi anche da secondo attaccante, come da mezz’ala. Sotto l’aspetto tattico abbiamo un allenatore, che come dimostrano nelle ultime gare, cerca sempre il gioco. Sono contento si sia trovata soluzione (anche se all’ultima giornata di mercato) della mia volontà di venire a Perugia, una piazza con ambizioni”.

 

 

Carmine D’Argenio

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare