Quantcast
Banner Gori
Perugia - Giannitti
Credit foto: Perugia Calcio
Perugia - La voce dei protagonisti

PERUGIA, GIANNITTI: “CON IL COVID A 24 ORE DALLA GARA PENSI DI FERMARTI” (VIDEO)

In casa Perugia era in programma, ma da qualche tempo rinviata fra gli impegni vari e le subentrate situazioni Covid, la Conferenza Stampa del Ds Marco Giannitti:

“L’entusiasmo della voglia di crescere è positivo. Viceversa quello di chi si sente arrivato è deleterio. Non guardo l’essere primi in classifica ma la compattezza nella crescita. Crescita che non è solo della squadra ma di tutto quello che gli gira attorno. Al momento 23 persona che abbiamo in lista stanno dimostrando di meritare Perugia. Per cui non mi preoccupa se ne sono mancati tanti fino a questa decima gara. Però quando il Covid ti colpisce a 24 ore dalla gara, ti mette in crisi: ti viene il pensiero di fermare il campionato, perché ti rendi conto che non è più calcio ma solo situazioni extra campo. Se poi il Perugia vuol guardare in grande deve innanzitutto continuare a capire che questa è la categoria. Non può abbassare mai la guardia. In questo momento il complimento, fra tutti, va al settore giovanile, nella fattispecie rappresentato da Lunghi”.

Perugia - Giannitti
Credit foto: Perugia Calcio

 

Carmine D’Argenio

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Carmine D'Argenio

Carmine D'Argenio

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più