Quantcast
Banner Gori
Caserta - Perugia
Credito foto: Perugia Calcio
Perugia - La voce dei protagonisti

PERUGIA, CASERTA: “SPOGLIATOIO E CULTURA DEL LAVORO PER OTTENERE RISULTATI”

Il Perugia di Fabio Caserta dà continuità di vittoria nel giro di tre giorni. A Legnago sei punti nelle ultime due gare e seconda vittoria esterna. Queste le dichiarazioni post gara dell’allenatore perugino:

 

“Sapevo di venire in una piazza esigente, ma sono convinto quando dico che la squadra vuole riscattare la scorsa annata: lo vedo dalla disponibilità che ci mettono. Oggi mi sono piaciuti più che in tutte le altre partite, perché si è saputo non soltanto lottare ma anche soffrire. Inoltre la squadra è cresciuta tantissimo nella lettura stasera: ha saputo quando accelerare, quando frenare. La gran determinazione del lavoro sul campo è quello che fa arrivare i risultati e che ti fa poi scegliere da chi guida le Società. Anche se bisogna capire che si può lavorare sodo due o tre ore, ma se non si è prima creato spogliatoio, coinvolgendo ed entrando nelle teste di tutti i ragazzi, si rischia di restare incompiuti. E’ un orgoglio essere l’allenatore del Perugia alla mia età, e vorrei ripetere la bellissima impresa di Castellammare con la promozione in crescendo della Juve Stabia di due anni fà”.

Carmine D’Argenio

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più