PERUGIA, CASERTA: “NON DOBBIAMO FAR CAPITARE PIU’ GLI STESSI ERRORI”

Alla vigilia di Perugia – Fermana, l’allenatore del Grifo Fabio Caserta, lancia il monito per...

LEGGI ANCHE

Alla vigilia di Perugia – Fermana, l’allenatore del Grifo Fabio Caserta, lancia il monito per non ripetere gli stessi della settimana scorsa:

“Dall’inizio abbiamo lavorato pochissimo per via dei ritardi. Ho approfittato per lavorare in più sui reparti, perché poi anche settimana prossima abbiamo infrasettimale. Perdiamo per domani uno dei giocatori più importanti, Burrai. Chi entra al posto suo deve mettere il massimo impegno, cosi come tutta la squadra. Non ci dobbiamo cullare sul fatto che siamo all’inizio, perchè se inizi cosi poi alla lunga troverai le stesse difficoltà. A volte su palle lontana dalla porta non riusciamo a percepirne la pericolosità. Dobbiamo essere più cattivi su palle inattive sia pro che contro. Da quando sono a Perugia la stessa vecchia guardia del gruppo ha la massima voglia: dobbiamo più che altro non far capitare più gli stessi errori”.

Interruzione Servizio Circumvesuviana: Lavori Stradali Fine Settimana

Sospesi treni Circumvesuviana Napoli-Sarno e Poggiomarino-Torre Annunziata per lavori straordinari il 20-21 aprile. Bus sostitutivi attivati.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare