Serie B femminile – Lazio Women-Perugia rinviata

La Divisione Calcio Femminile della FIGC ha comunicato il rinvio a data da destinarsi della gara...

LEGGI ANCHE

La Divisione Calcio Femminile della FIGC ha comunicato il rinvio a data da destinarsi della gara SS Lazio Women-AC Perugia Calcio per la 3^ giornata di ritorno del campionato di Serie B, prevista per domenica 21 febbraio.

Le grifoncelle, guidate dal tecnico Luciano Mancini, torneranno in campo dopo un lungo stop solamente domenica 28 febbraio per la gara casalinga contro il Cesena.

L’attaccante Lucrezia Di Fiore racconta così lo stato d’animo della squadra:

“Nonostante la situazione non sia delle più semplici, il nostro umore è decisamente alto. Grazie all’esito negativo dei tamponi abbiamo ripreso ad allenarci con serenità e credo che ci sia un lato positivo anche nel rinvio della gara del 21, che comunque ci permetterà di recuperare alcune giocatrici, prima ferme per problemi di natura muscolare. D’altra parte non possiamo negare che il lungo stop a cui siamo state chiamate ha spezzato il giusto equilibrio che avevamo trovato nelle ultime gare, reso visibile soprattutto dal pareggio contro il Como. Ad ogni modo sono certa che non sprecheremo il lavoro fatto fino ad oggi e daremo il massimo per trarre il meglio anche da questo momento”.

Intanto la Primavera Femminile riparte il 21 febbraio.  Sono tornate ad allenarsi dopo il lungo stop causato dalla pandemia da Covid-19 le giovanissime della Primavera dell’AC Perugia Calcio Femminile.

A cura di Carmine D’Argenio

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare