Olimpiadi Rio 2016: Canottaggio, le dichiarazioni di Giovanni Abagnale e Livio La Padula dopo la vittoria

Visibilmente soddisfatti gli azzurri stabiesi,  Giovanni Abagnale e Livio La Padula, dopo le loro prestazioni che hanno...

LEGGI ANCHE

Visibilmente soddisfatti gli azzurri stabiesi,  Giovanni Abagnale e Livio La Padula, dopo le loro prestazioni che hanno consentito, rispettivamente, al due senza e al quattro senza pesi leggeri, di conquistare il passaggio alle semifinali.

Queste le dichiarazioni rilasciate dai canottieri stabiesi al termine delle gare

Giovanni Abagnale:

“È stata una gara davvero impegnativa. Certo ci siamo messi subito davanti e poi abbiamo cercato, riuscendoci, di mantenere la posizione e passare il turno. Ora abbiamo qualche giorno di recupero e poi affronteremo con ancora più decisione la semifinale”.

Livio La Padula:

“Abbiamo fatto quello che ci eravamo proposti di fare prima di partire, anche se le condizioni del lago erano proibitive. Per ora sono contento anche se siamo solo agli inizi e il vero valore degli equipaggi non è certamente uscito. Oggi è stato il primo step e dal momento che ho tagliato il traguardo sono concentratissimo per affrontare la semifinale”.

In Italia è la Rai che detiene i diritti in esclusiva per la trasmissione delle gare olimpiche:trasmetterà da mezzogiorno fino alle 4 di notte su Rai 2 , Rai Sport 1 il “canale olimpico” (canale 57) e Rai Sport 2 (canale 58).

vivicentro.it/sport/Olimpiadi Rio 2016   –  Stanislao Barretta/redazione sportiva

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare