Olimpiadi Rio 2016: Alfano festeggia il bronzo per Abagnale e Di Costanzo

Continuano a giungere apprezzamenti per i due atleti campani, Abagnale e Di Costanzo, l’uno stabiese e l’altro...

LEGGI ANCHE

Continuano a giungere apprezzamenti per i due atleti campani, Abagnale e Di Costanzo, l’uno stabiese e l’altro napoletano, che hanno vinto il bronzo del duo senza e giunge anche una nota dal Ministero Stato alla Difesa. La invia l’On. Gioacchino Alfano, Sottosegretario di Stato alla Difesa e Coordinatore NCD in Campania, per rendere onore al fantastico duo.

“È stata una grande impresa degna di due campioni, nonostante la giovane età e le condizioni di vento sfavorevoli alle caratteristiche dei due atleti” scrive Alfano, e continua “Il canottaggio è uno sport dove due o più atleti devono raggiungere la perfezione per ottenere risultati da campioni, i nostri due ragazzi lo hanno fatto. Bravi!”.


In Italia è la Rai che detiene i diritti in esclusiva per la trasmissione delle gare olimpiche: tre i canali che garantiranno una copertura completa degli eventi. 

Rai 2 come canale olimpico di riferimento, dedicato in particolare agli atleti azzurri.
Su Raisport 1 la diretta delle discipline individuali, come atletica, nuoto, tuffi, scherma, pugilato e ginnastica.
Raisport 2, invece, si concentrerà sugli sport di squadra come basket, volley, beach volley, calcio, pallanuoto e rugby.

La copertura quotidiana comincerà alle 14 ora italiana e terminerà intorno alle 5.30 del mattino successivo

vivicentro.it/sport/Olimpiadi Rio 2016   –  Stanislao Barretta/redazione sportiva

Erpen: Juve Stabia, grande unione tra squadra e staff tecnico

Horacio Erpen, ex attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare