VIDEO ViViCentro – Buon compleanno Carlo Ametrano, due anni fa nascevi come scrittore

VIDEO ViViCentro – Buon compleanno Carlo Ametrano, due anni fa nascevi come scrittore Un altro...

LEGGI ANCHE

VIDEO ViViCentro – Buon compleanno Carlo Ametrano, due anni fa nascevi come scrittore

Un altro anno è passato da quando vi raccontavamo del primo anniversario della pubblicazione del libro “Ayrton… per sempre nel cuore” di Carlo Ametrano.

Come ogni anno ci ritroviamo a Sorrento per intervistare lo stabiese Ametrano che nonostante il grande successo ottenuto dal suo libro risulta ancora emozionato; segno di una persona dall’animo pulito.

Oggi più che di anniversario, potremmo parlare di un vero e proprio compleanno per Carlo Ametrano che due anni fa (4 novembre 2015) nasceva anche come scrittore.

Questa sera (inizio ore 18:00) Carlo, grazie al supporto dell’amico Gaetano Maresca titolare del ristorante Sedil Dominova, ha organizzato una festa in ricordo di un giorno che prima rappresentava solo il suo onomastico, ma che oggi ha un significato in più: il suo impegno per mantenere viva la memoria del campione di Formula Uno Ayrton Senna.

In quest’anno tante sono state le tappe percorse dallo scrittore stabiese, tappe in cui ha sempre ottenuto grandi riconoscimenti per la sua opera editoriale

Carlo nell’intervista che ci ha rilasciato ringrazia Gaetano Maresca, finanziatore del libro, ma non dimentica Giovanni Petagna, storico tipografo della città di Sorrento che ha tradotto su carta la sua idea.

Possiamo ancora una volta ribadire quindi che dietro questo successo c’è un trio vincente di amici!

Ametrano, Petagna e Maresca si impegneranno a continuare il progetto, tant’è che Carlo ci confida che sicuramente uscirà una seconda edizione del libro.

Rilanciamo la promessa da parte di questi uomini eccezionali che, siamo sicuri, realizzeranno un’altra opera che avrà anch’essa un successo mondiale.

Restate collegati su ViViCentro per conoscere cosa avrà in mente Carlo e cosa realizzerà per il prossimo anno.

Intanto guardate la nostra intervista realizzata questa mattina allo scrittore stabiese.

Ci raccomandiamo: se vi trovate dalle parti di Sorrento andate alla festa di Carlo al ristorante Sedil Dominova…. Vi assicuriamo che non ve ne pentirete!

Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare