SORA, 38^ Mostra Scambio Auto e Moto d’epoca, ViViCentro presente

SORA, 38^ Mostra Scambio Auto e Moto d’epoca, ViViCentro presente! Il 17 e 18 Novembre...

LEGGI ANCHE

SORA, 38^ Mostra Scambio Auto e Moto d’epoca, ViViCentro presente!

Il 17 e 18 Novembre 2018 si è svolta a Sora una delle mostre scambio di auto e moto d’epoca più attese del circuito nazionale. Giunta alla 38^ edizione, la manifestazione tenutasi presso il quartiere fieristico di Sora ha confermato di essere uno dei maggiori eventi del settore del centro Italia, erano presenti infatti molti espositori.

Sora risulta essere facilmente raggiungibile in quanto molto vicina alle grandi città quali Roma, Napoli, Pescara. L’evento impegna una superficie molto ampia ed è fornita di servizi quali bar e ristorazione.

La Fiera Nazionale di Sora Auto e Moto d’epoca rappresenta un punto d’incontro per gli appassionati del settore motoristico delle due e quattro ruote che intendono cimentarsi nella ricerca di ricambi d’epoca, vetture e motocicli.
All’interno della Mostra si possono trovare oltre a moto ed auto anche ricambi, modellismo, riviste specializzate, foto, poster d’epoca e qualunque cosa riguardi il settore della meccanica motoristica d’epoca. Tra tutti i padiglioni quello che ha sicuramente affascinato i visitatori è stato quello posto in prossimità dell’ingresso che ha accolto una prestigiosa esposizione di auto e moto d’epoca con modelli famosissimi, molti di essi hanno fatto la storia del nostro paese e di quello internazionale.

Complimenti quindi a tutto lo staff organizzativo ed appuntamento per il prossimo anno alla 39^ edizione!

Guarda la fotogallery:

Formula 1, presentato il calendario 2025

Si comincerà il Australia il 16 marzo, si chiude ad Abu Dhabi il 7 dicembre. Il calendario 2025 della Formula 1
Pubblicita

Ti potrebbe interessare