Ruote Quadre: a Nerviano bellezze al chiar di Luna

Si è tenuto a Nerviano, alle porte di Milano, un raduno informale per auto storiche...

LEGGI ANCHE

Si è tenuto a Nerviano, alle porte di Milano, un raduno informale per auto storiche organizzato dall’oramai rodato gruppo “Ruote Quadre Nerviano”.

Circa 40 auto storiche, di diverse marche e modelli, hanno abbellito Viale Villoresi a Nerviano, sabato 7 luglio. Le automobili sono state invitate dai ragazzi di Ruote Quadre Nerviano ad una delle quattro serate organizzate dall’associazione dei commercianti di Nerviano: l’associazione “Facciamo Quadrato”.

Alcune auto presenti al raduno di Nerviano
Alcune auto presenti al raduno di Nerviano
Alcune auto presenti al raduno di Nerviano
Alcune auto presenti al raduno di Nerviano

Bellissime, coloratissime e lucidissime auto di interesse storico, e con almeno trenta anni di età dalla prima immatricolazione, hanno fatto sfoggio di sè tra la folla di cittadini che si sono mostrati entusiasti e incuriositi da mezzi inusuali e ottimamente conservati grazie alle cure amorevoli dei loro proprietari.

Tra tutte, degna di nota, una copiosa delegazione di enormi auto americane che sono state la principale attrazione sia per dimensioni, sia per soluzioni stilistiche e sia per la particolarità delle colorazioni assai sgargianti. Invitate anche auto tuning selezionate. Tra tutte le auto, sicuramente il colpo d’occhio è andato sulla imponente presenza di Citroen DS provenienti da tutto il nord-Italia.

Il gruppo Ruote Quadre Nerviano, composto da quattro amici molto affiatati, Andrea Gagliardi, Enzo Accietto, Gabriele Cuoco e Rodolfo Somacal, è nato con l’intento di far conoscere a tutti i possessori di auto storiche il territorio di Nerviano, che può vantare un paesaggio bellissimo e gente che presenzia agli eventi sempre con immenso entusiasmoe tanta partecipazione.

Auto americane al raduno di Nerviano
Auto americane al raduno di Nerviano

L’evento è stato completamente gratuito e gli ospiti hanno potuto gustare le specialità dei locali del posto conoscendo le varie attività sportive che operano nel nervianese.

Complimenti ai ragazzi di Ruote Quadre Nerviano perché si impegnano costantemente a diffondere la cultura delle auto storiche, combinando un bello spettacolo per gli occhi e per le orecchie, visto anche il sound dei motori, nonchè il “dolce” suono delle auto preparate eccellentemente dai tuner.

Gli organizzatori hanno sottolineato il fondamentale appoggio ricevuto dall’amministrazione comunale locale.

Per seguirli su facebook: https://www.facebook.com/ruotequadrenerviano/

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare