Mostra Scambio Auto e Moto d’epoca di Sora, ViViCentro presente per la 36ma edizione

Il 18 e 19 Novembre 2017 si è svolta a Sora una delle mostre scambio di...

LEGGI ANCHE

Il 18 e 19 Novembre 2017 si è svolta a Sora una delle mostre scambio di auto e moto d’epoca più attese del circuito nazionale. Giunta alla 36^ edizione, la manifestazione tenutasi presso il quartiere fieristico di Sora ha confermato di essere uno dei maggiori eventi del settore del centro Italia, erano presenti infatti oltre 500 espositori.
Sora risulta essere facilmente raggiungibile in quanto molto vicina alle grandi città quali Roma, Napoli, Pescara. L’evento impegna una superficie molto ampia ed è fornita di servizi quali bar e ristorazione.
La Fiera Nazionale di Sora Auto e Moto d’epoca rappresenta un punto d’incontro per gli appassionati del settore motoristico delle due e quattro ruote che intendono cimentarsi nella ricerca di ricambi d’epoca, vetture e motocicli. In confronto alle altre fiere del settore si è confermata competitiva per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.
All’interno della Mostra si possono trovare oltre a moto ed auto anche ricambi, modellismo, riviste specializzate, foto, poster d’epoca e qualunque cosa riguardi il settore della meccanica motoristica d’epoca. Tra tutti i padiglioni quello che ha sicuramente affascinato i visitatori è stato quello posto in prossimità dell’ingresso che ha accolto una prestigiosa esposizione di auto e moto d’epoca con modelli famosissimi, molti di essi hanno fatto la storia del nostro paese e di quello internazionale.

Complimenti quindi a tutto lo staff organizzativo ed appuntamento per il prossimo anno alla 37^ edizione prevista per il 24 e 25 Marzo.

Guarda la fotogallery a cura di Carmine Matrone:

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare