F1, Leclerc:”Mondiale? Non sarà facile, ma ce la giocheremo”

  Il monegasco dice la sua prima dell’inizio della stagione F1, Leclerc:”Mondiale? Non sarà facile,...

LEGGI ANCHE

 

Il monegasco dice la sua prima dell’inizio della stagione

F1, Leclerc:”Mondiale? Non sarà facile, ma ce la giocheremo”

È ufficialmente iniziato il primo weekend della stagione targata Formula Uno. Si correrà in Austria domenica alle 15:10. Il giovedì come sempre è la giornata delle parole dei piloti, tra cui anche quelle di Charles Leclerc. A tal proposito, riportiamo le dichiarazioni del pilota Ferrari:

“Dopo i test pensavamo di non essere al livello che volevamo. Poi c’è stato il lockdown e, dopo la riapertura, abbiamo analizzato la situazione per capire il problema e da dove proveniva. Abbiamo cercato una strada diversa per Budapest e  non c’era tempo per portare qui l’aggiornamento. Lottare per il Mondiale? Non sarà facile, ma sappiamo che faticheremo di più.  Cambierà il rapporto con Vettel sapendo che è al suo ultimo anno a Maranello? Non cambierà rispetto allo scorso anno. Lotteremo, giocheremo di squadra se necessario. Da Seb ho imparato molto e continuerò a farlo. Mi mancherà come pilota e come persona. Ci sono state battaglie in pista non finite come volevamo, ma c’è stato sempre rispetto. Mi mancherà il modo in cui lavora. Prime sensazioni? È fantastico tornare, ho lavorato molto sul virtuale ma finalmente siamo qui. Sono felice di tornare in macchina per un vero weekend di gara”

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare