Quantcast

Banner Gori
Charles Leclerc Ferrari
Motori

Leclerc:”Il meteo farà la sua parte. Tutto può succedere”

Le parole del pilota Ferrari, Charles Leclerc, in vista del GP del Belgio

 

Leclerc:”Il meteo farà la sua parte. Tutto può succedere”

 

Ore di parole ma soprattutto di fatti. La Formula Uno torna in pista dopo la settimana di stop. Lo fa a Spa, per il Gran Premio del Belgio. L’anno scorso trionfò e portò a casa la prima vittoria in Formula Uno Charles Leclerc con la sua Ferrari. Quest’anno chiedere al monegasco di salire sul gradino più alto del podio è praticamente impossibile, ma lui stesso conosce la pista e sa che può succedere di tutto.

 

Leclerc:”Impossibile ripetere l’anno scorso”

A tal proposito, ecco le parole del pilota Ferrari:

“Spa ha un posto speciale nel mio cuore: qui ho vinto la mia prima volta in Formula 1, ma sempre qui, un anno fa, ho perduto il mio amico Anthoine Hubert in Formula 2. Per questo motivo tornare su questo circuito, almeno all’inizio, sarà difficile e il suo pensiero sarà con me per tutto il weekend.”

Aspettative? Non sarà facile ripetere il risultato di un anno fa, perché la nostra condizione di partenza è diversa da quella del 2019. Però abbiamo visto che su questa pista tutto può succedere anche e soprattutto a causa del meteo imprevedibile. Quello che dovremo fare come squadra è cercare di metterci in condizione di massimizzare il potenziale della vettura lavorando fin dal venerdì in maniera intensa. Nelle libere dobbiamo acquisire le informazioni che ci permettano di scegliere al meglio la strategia da adottare in qualifica e soprattutto in gara”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Marco Palomba

Marco Palomba

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più