Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
Charles Leclerc
Motori

F1 Ferrari, le parole di Leclerc e Vettel al termine del GP a Silverstone

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it
In Inghilterra Leclerc chiude quarto sfiorando il podio. Vettel invece finisce dodicesimo

 

F1 Ferrari, le parole di Leclerc e Vettel al termine del GP a Silverstone

 

Ferrari spaccata in due. Da una parte c’è chi migliora di weekend in weekend come Charles Leclerc, mentre dall’altra c’è chi non ha ancora trovato il  feeling con la sua vettura come Sebastian Vettel. La gara di ieri del 70° anniversario della Formula Uno è lo specchio del momento diverso che stanno vivendo i due ferraristi: Leclerc, scegliendo di fermarsi solo una volta, ha sognato per qualche istante di salire sul podio. Per il suo compagno di squadra invece la gara è iniziata in salita dopo il suo errore in curva uno che lo ha fatto ripartire dall’ultima casella. Momenti diversi, così come  le loro dichiarazioni che riportiamo di seguito.

 

Leclerc:”Gara più che positiva, stiamo crescendo”

Quarto posto come una vittoria?È brutto sentirlo, ma dobbiamo guardare le cose come stanno adesso, e se me lo avessero detto prima della gara avrei firmato subito. Non capisco dove abbiamo trovato questa performance. A un certo momento pensavo anche di attaccare Bottas, cosa che non pensavo potesse succedere quest’anno. Ora vorrei analizzare i dati, per capire da dove viene questa performance. All’inizio non era il caso di battagliare, ma verso la fine ci ho creduto e un podio sarebbe stato eccezionale. Ho spinto, anche se alla fine non ce l’ho fatta, ma è stata una gara molto positiva per me”.

 

 

Vettel:”Tutto questo è frustante”

“Siamo reduci da due settimane molto negative, al momento non sono giornate buone per me, è frustrante. Ci abbiamo provato, ma il modo in cui mi sono girato al primo giro non ha aiutato, forse ho avuto un colpo da un cordolo ma la strategia in generale non è stata grandiosa. Andiamo avanti e cercherò a di continuare a fare del mio meglio”.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Marco Palomba

Marco Palomba

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più