Continua la favola dello Stabiese Carlo Ametrano che sbarca in Brasile con il suo libro

  Il novello scrittore autore del meraviglioso libro sulla leggenda di Ayrton Senna sbarca in...

LEGGI ANCHE

 

CarloAmetrano

Il novello scrittore autore del meraviglioso libro sulla leggenda di Ayrton Senna sbarca in Brasile ed inizia piano piano a conquistare il grande pubblico ” carioca”. Il volume è composto da 50 pagine, piene di foto, ricordi e aneddoti sul grande Ayrton.

Un successo incredibile per Carlo, anzi un piccolo grande regalo anticipato visto che domani festeggerà il suo 40 esimo compleanno.  

Noi della redazione sportiva di Vivicentro, facciamo gli auguri a Carlo con i sinceri auguri che il suo “Boom di vendite” possa conquistare oltre al Brasile altre Nazioni e continuare a conquistare il cuore dei lettori.

Ora Carlo sta preparando insieme ad altri tifosi, sostenitori, colleghi, l’evento che si svolgerà ad Imola il 1 Maggio 2016, dove tra le altre iniziative si potrà acquistare il volume autografato da Carlo, scambiandoci opinioni, pensieri e ricordi di chi sarà SENNIANO PER SEMPRE.

Sorrento-Juve Stabia, Rileggi LIVE 1-2

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare