Carlo Ametrano: “Se sto vivendo un sogno, non mi svegliate!”

Il libro “Ayrton…per sempre nel cuore” dello scrittore stabiese Carlo Ametrano esposto al museo McLaren...

LEGGI ANCHE

Il libro “Ayrton…per sempre nel cuore” dello scrittore stabiese Carlo Ametrano esposto al museo McLaren a Londra.

Castellammare di Stabia – Quest’oggi abbiamo avuto il piacere di contattare il nostro opinionista della Formula Uno, lo scrittore stabiese Carlo Ametrano che domani compirà 43 anni, per aggiornarci sulla programmazione del 2019.

Libro Ayrton per sempre nel cuore Museo McLaren LondraCarlo con la voce ancora emozionata ci ha svelato che il suo libro ha conseguito un altro successo: se vi trovate a Londra al numero 100 di Knightsbridge presso il Museo della McLaren, troverete una copia del suo libro esposto tra i cimeli e i libri che parlano di Ayrton Senna.

Come ci ha detto Carlo: “E’ stata una bella soddisfazione per me ma anche per Castellammare di Stabia, mia città natale.”

E pensare che il 2018 si era chiuso con un altro successo per Carlo:  Luigi Vignando, conduttore di Griglia di Partenza un programma sulla Formula Uno trasmesso dall’emittente lombarda Telenova, l’ha ospitato nell’ultima puntata della passata stagione (20 dicembre 2018). che è stata una delle più viste dello scorsa edizione.

Carlo ci dà appuntamento per il 22 gennaio quando inizierà a fornirci importanti informazioni per il prossimo campionato di Formula Uno, intanto ci anticipa che commenterà per noi la decisione della Ferrari di sollevare dall’incarico di Direttore Tecnico l’ingegnere Maurizio Arrivabene sostituito dall’ingegnere Mattia Binotto.

Carlo si gode questo successo con tanta commozione e ci ha esortato a non svegliarlo semmai fosse stato solo un sogno.

Chiude ringraziando per l’affetto e per la stima che gli dimostrano tante persone ogni giorno e promette ancora di impegnarsi per onorare la memoria di Ayrton Senna.

Noi chiudiamo augurando a Carlo un buon e felice 43° compleanno.

 

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare