Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
carlo ametrano Griglia di Partenza
Motori

Carlo Ametrano: “Se sto vivendo un sogno, non mi svegliate!”

Il libro “Ayrton…per sempre nel cuore” dello scrittore stabiese Carlo Ametrano esposto al museo McLaren a Londra.

Castellammare di Stabia – Quest’oggi abbiamo avuto il piacere di contattare il nostro opinionista della Formula Uno, lo scrittore stabiese Carlo Ametrano che domani compirà 43 anni, per aggiornarci sulla programmazione del 2019.

Libro Ayrton per sempre nel cuore Museo McLaren LondraCarlo con la voce ancora emozionata ci ha svelato che il suo libro ha conseguito un altro successo: se vi trovate a Londra al numero 100 di Knightsbridge presso il Museo della McLaren, troverete una copia del suo libro esposto tra i cimeli e i libri che parlano di Ayrton Senna.

Come ci ha detto Carlo: “E’ stata una bella soddisfazione per me ma anche per Castellammare di Stabia, mia città natale.”

E pensare che il 2018 si era chiuso con un altro successo per Carlo:  Luigi Vignando, conduttore di Griglia di Partenza un programma sulla Formula Uno trasmesso dall’emittente lombarda Telenova, l’ha ospitato nell’ultima puntata della passata stagione (20 dicembre 2018). che è stata una delle più viste dello scorsa edizione.

Carlo ci dà appuntamento per il 22 gennaio quando inizierà a fornirci importanti informazioni per il prossimo campionato di Formula Uno, intanto ci anticipa che commenterà per noi la decisione della Ferrari di sollevare dall’incarico di Direttore Tecnico l’ingegnere Maurizio Arrivabene sostituito dall’ingegnere Mattia Binotto.

Carlo si gode questo successo con tanta commozione e ci ha esortato a non svegliarlo semmai fosse stato solo un sogno.

Chiude ringraziando per l’affetto e per la stima che gli dimostrano tante persone ogni giorno e promette ancora di impegnarsi per onorare la memoria di Ayrton Senna.

Noi chiudiamo augurando a Carlo un buon e felice 43° compleanno.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania