Andrea Cola conquista il titolo Topjet F2000 Italian Trophy

“Oggi vi darò una notizia che mi rende orgoglioso”, così ha esordito Carlo Ametrano lo...

LEGGI ANCHE

“Oggi vi darò una notizia che mi rende orgoglioso”, così ha esordito Carlo Ametrano lo scrittore stabiese amico di Andrea Cola pilota romano di appena 20 anni.

Carlo ci informa che Andrea Cola sul circuito dell’Hungaroring centra una doppietta precedendo Bottiroli conquistando così il titolo 2019 dell’Italian Trophy che si aggiunge ai tanti titoli già conquistati nonostante la sua giovane età.

Carlo ci ricorda che il pilota laziale lo ha sempre seguito in tutte le attività e iniziative promosse da lui in onore della memoria di Ayrton Senna.

In Ungheria Andrea Cola ha coronato la propria cavalcata trionfale iniziata lo scorso aprile a Monza.

Ci ha provato a disturbarlo sia in Gara 1 sia in Gara 2 Antoine Bottiroli, il suo diretto rivale, ma ogni suo tentativo è stato vano.

La stagione si annunciava ricca di impegni per il pilota romano che riesce a centrare un altro prestigioso traguardo.

Carlo felice per questa vittoria augura al suo amico Andrea le migliori fortune e magari chissà di diventare un pilota di Formula Uno nel prossimo futuro.

Noi della redazione sportiva di ViViCentro ci associamo a questo augurio, sperando nel prossimo futuro di raccontare di vittorie prestigiose da parte di Andrea Cola.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare