Carlo Ametrano ospite a Muretto Box con tanto StabiAmore

Carlo Ametrano parlerà di Formula Uno ma anche della sua Castellammare di Stabia Castellammare di...

LEGGI ANCHE

Carlo Ametrano parlerà di Formula Uno ma anche della sua Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia – Questo pomeriggio abbiamo raggiunto telefonicamente Carlo Ametrano autore del libro “Ayrton… per Sempre nel Cuore” per avere dettagli sulla prossima puntata della trasmissione “Muretto Box” durante la quale sarà ospite negli studi di Cinisello Balsamo dell’emittente televisiva Tele Lombardia.

Carlo sarà ospite il 5 Settembre, dopo tre giorni il Gran Premio d’Italia che si svolgerà sul circuito di Monza. Muretto Box è una trasmissione che va in onda su Tele Lombardia e sarà condotta come sempre dai grandi Jacopo Mattei, Lorenzo Candotti e Roberto Cinquanta. Carlo commenterà il Gp d’Italia tappa molto importante per tutti i tifosi di Vettel e in particolare della Ferrari che sognano di riportare il titolo mondiale piloti e costruttori a Maranello.

L’occasione per Carlo sarà anche di rappresentare la sua città natale, Castellammare di Stabia, come ha sempre fatto in questi anni da quando ha visto la luce la sua prima opera editoriale. Come già avvenuto in altre circostanze sarà presente alla trasmissione come membro attivo dell’Associazione Culturale StabiAmore. Il Presidente dell’Associazione, Gianfranco Piccirillo, consegnerà a Carlo alcuni prodotti enogastronomici tipici della zona con lo scopo di far conoscere le meraviglie non solo culturali e sportive del territorio stabiese, ma anche quelle enogastronomiche. Carlo Ametrano che non nasconde di amare la propria città di origine, si dice entusiasta di sposare ancora una volta questo progetto abbinando la parola Castellammare di Stabia con la Formula Uno per parlare di una zona del Bel Paese da sempre martoriata da mille problemi, ma che avrebbe tante potenzialità inespresse.

Appuntamento quindi al 5 settembre alle ore 15 per gustare i commenti di Carlo Ametrano, uno stabiese doc che ama la propria terra. Il programma sarà visibile anche in streaming sulla pagina ufficiale facebook di Muretto Box.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare