Quantcast

carlo ametrano, giovanni petagna e gaetano maresca
Motori

Carlo Ametrano annuncia “Ayrton… il sogno continua”

Carlo Ametrano annuncia il suo secondo libro: “Ayrton… il sogno continua”

Oggi abbiamo deciso di dar seguito all’appuntamento stabilito con Carlo Ametrano per darvi un’analisi della nuova stagione e sulle novità che ha in serbo lo scrittore stabiese.

Mancano quasi 2 mesi all’inizio del mondiale e si stanno delineando le date di presentazione della varie scuderie che hanno annunciato l’inizio dei test di preparazione al mondiale.

Carlo qual è il tuo pensiero sul prossimo campionato?

Io credo che saremo più o meno sempre lì: con le Mercedes favorite e tutte le altre che seguono. E ho tanta fiducia nella Ferrari che ha rinnovato tanto nei proprio box con Binotto che ha preso il posto di Arrivabene.

Leclerc come lo vedi?

Leclerc è giovane, ha solo una stagione sulle spalle, ma ha il fuoco dentro. Tanti dicono che darà del filo da torciere a Vettel e credo che sarà proprio così. Vettel deve stare attento.

Sulla Red Bull che possiamo dire?

Con l’avvento della Honda avrà qualche chance in più per insidiare le prime posizioni. Anche Gasly ha dichiarato che darà battaglia a Verstappen nel ruolo di primo pilota della scuderia, non vuole fare la comparsa. Ne vedremo delle belle.

Prima di dare appuntamento per l’inizio dei test ricordiamo che che Carlo Ametrano sarà a Imola il 30 Aprile e il 1° maggio per il 25º anniversario dalla scomparsa di Senna e che ci ha rivelato che grazie ai suoi amici Petagna e Maresca di Sorrento darà seguito alla sua prima opera editoriale con un’altra tutta nuova dal titolo: “Ayrton… il sogno continua”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania