Catania
Lega Pro

Un ex allenatore della Juve Stabia firma per il Catania

Catania – Rigoli: tutto fatto.

Il Catania ha ufficializzato la scelta della sua nuova guida tecnica che, come lo scorso anno, ricade su un allenatore passato per Castellammare.

La società etnea ha infatti comunicato che l’allenatore per la prossima stagione sarà Pino Rigoli. L’allenatore che nella scorsa stagione ha guidato l’Akragas ha firmato con la società rossazzurra un contratto biennale.

A tratti paradossale la vicenda di Rigoli che, stando ad alcune voci, proprio l’Akragas era convinta di poter trattenere anche nella prossima stagione. Evidentemente le ambizioni del Catania hanno convinto il tecnico siciliano a cogliere la grande occasione ed a firmare per i rossazzurri.

Ancora una volta, quindi, il Catania punta su un ex allenatore della Juve Stabia. Se lo scorso anno, infatti, i siciliani avevano scelto Pancaro per guidare la squadra, stavolta si sono orientati su Rigoli, anch’egli con un passato in gialloblù.

Ricordiamo infatti che Rigoli ha guidato le Vespe, seppur per poco più di un mese, nel 2007, prima di essere scalzato da Eziolino Capuano, idolo della tifoseria stabiese.

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania