Siracusa vs Vibonese 4-1. Striscione sugli spalti: ”Da Off ai Play Off” (Dionisia Pizzo)

LEGA PRO 05 marzo 2017 • 14.30 • Stadio Nicola de Simone, Siracusa Siracusa vs Vibonese 4-1...

LEGGI ANCHE

LEGA PRO
05 marzo 2017 • 14.30 •
Stadio Nicola de Simone, Siracusa
Siracusa vs Vibonese 4-1

Dagli Spalti si eleva uno striscione con su scritto ” Da off ai play off ”, il Siracusa infatti sale sesta in classifica riuscendo a raggiungere il proprio obbiettivo.

Sin dal primo minuto la squadra ospitante si mostra sicura di sé, provando da subito un attacco alla porta avversaria, non a buon fine. Qualcosa cambia, il gioco rallenta, non riescono a coordinarsi fra loro, quasi non sembra la squadra che ha battuto il Matera con ben quattro goal.

I giocatori della Vibonese attaccano insieme un solo giocatore, sembra una partita difficile per il Siracusa.

La squadra aretusea, però ha sempre mostrato grinta in casa e infatti il primo goal non si fa attendere molto. Catania segna, poi tocca a Valente, Turati e lo spettacolare goal di Azzi.

Un goal anche per la Vibonese, che approfitta di un attimo di confusione creata nella porta del Siracusa che ha tolto la visione d’insieme al gigante Turati. Questo però non basta alla squadra avversaria per battere gli 11 leoni, loro corrono, segnano e vincono È magia quando il Siracusa gioca, i tifosi della Vibonese iniziano, forse delusi, a parteggiare per il Siracusa. Gli striscioni della squadra avversaria vengono tolti dai sostenitori della Vibonese, solo il Siracusa rimane unico padrone della partita. Si canta e si gioisce per i leoni e le tifoserie dedicano la vittoria a “Nonno Maniele” e al defunto presidente della Juve Stabia, Fiore.

Il Siracusa vince 4-1, “perché esserci è un’altra cosa”.

Dionisia Pizzo

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare