Quantcast

Banner Gori
Ph: Sara De Luca
Lega Pro

Il Siracusa che fa innamorare i tifosi: Siracusa Vs Paganese: 2-0.

“Per quelli innamorati come noi,

Per noi che non abbiam mollato mai,

sempre con stile e con amor combatteremo e vinceremo insieme a voi!”

 

Il coro della tifoseria “EsseErreArmy” porta in evidenza il grande amore del pubblico verso la squadra aretusea, che ha percorso un cammino tortuoso e non sempre in discesa.

 Il Siracusa ha lottato in questi mesi in campo non solo contro le squadre avversarie, ma anche contro giudizi arbitrali non del tutto consoni. Malgrado ciò, sono riusciti nella grande impresa: scalare la classifica.

Altra vittoria meritatissima per il Siracusa che batte la Paganese 2-0. Gioco formidabile dei leoni di Sottil, ex allenatore della Paganese.

La difesa invalicabile della coppia Turati – Cassentino e l’abilità di Catania permettono alla squadra aretusea di battere gli ospiti accumulando ben 57 punti in classifica.

Una notizia data dalla società afferma che, con questa vittoria il Siracusa matematicamente si troverà a gareggiare, con il primo avversario dei play off, in casa. Grande vantaggio questo per i leoni che hanno accumulato nella propria “tana” ben 40 punti dei 57 totali.

La squadra aretusea in questa partita è sembrata un po’ lenta, forse si è adattata al gioco della Paganese o Mister Sottil ha deciso di risparmiare i suoi ragazzi in vista del derby del 30 Aprile.

Come gli antichi guerrieri corinzi, da cui la città proviene, i leoni preparano le armi contro il Catania.

Il derby avverrà il 30 Aprile e sicuramente sarà ricco di emozioni, infatti, il Catania dovrà lottare per conquistare punti utili per rimanere in zona play off.  Mentre, il Siracusa, vorrà conquistare una vittoria che non avviene in terra etnea dal 1991.

Comunque vada, la squadra Siciliana porta alto l’onore della città, dei siciliani (perché in alto in classifica) e dei tifosi che non hanno mai mollato la squadra.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Dionisia Pizzo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più