Quantcast
Banner Gori
Ph: Facebook Siracusa Calcio
Lega Pro

Siracusa Calcio: conferma di Laneri nella squadra aretusea

Antonello Laneri riconfermato

Finalmente una notizia certa arriva in casa dei Leoni, Antonello Laneri, viene riconfermato come direttore sportivo del Siracusa calcio.

Qualcosa già però si era compreso quando, durante la presentazione del direttore generale Pino Iodice, Cutrufo disse:” Tutti possono essere sostituiti nel Siracusa, tranne il direttore Laneri”.

Ecco quanto riportato dal Siracusa calcio:

Tutti possono essere sostituiti nel Siracusa, tranne il direttore Laneri”. Così il presidente del Siracusa Gaetano Cutrufo qualche giorno fa. Detto fatto. Le strade del Siracusa e del direttore sportivo Antonello Laneri continuano insieme. L’accordo è stato formalizzato in queste ore, anche se Laneri, non ha di fatto mai smesso di lavorare per il Siracusa anche in vista della prossima stagione. “L’unica offerta che potevo prendere in considerazione – ha detto Laneri – era proprio quella del Siracusa. L’ufficializzazione arriva solo adesso perché ho fatto una valutazione che riguardava la mia vita personale e non il mio legame col Siracusa e con i Cutrufo. Ho letto molte ricostruzioni fantasiose in questi giorni. La sola circostanza certa è che non ho mai pensato di lasciare il Siracusa per un’altra società”. Domani il direttore Laneri tornerà a Siracusa per avviare tutte le operazioni necessarie in vista della prossima stagione agonistica.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Dionisia Pizzo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più