Quantcast

Lega Pro

LEGA PRO GIRONE C PRESENTAZIONE 23ma GIORNATA

Nella 23^ giornata del campionato di Lega Pro girone C sono attesi affascinanti scontri al vertice.

Sabato si affrontano Lecce-Foggia in un derby tutto pugliese, mentre alle 20:30 la Casertana al Pinto riceve il Cosenza.

Il Benevento sarà l’ultimo a scendere in campo con il vantaggio di conoscere già il risultato delle sue inseguitrici. Gli stregoni di Auteri saranno di scena domenica a Monopoli.

La domenica si apre alle 14:00 con il match tra Andria-Akragas. Gli ospiti sono alla ricerca della 5 vittoria consecutiva,ma occhio ai pugliesi che dopo un lungo digiuno di vittorie la scorsa settimana hanno ritrovato il successo contro la Lupa Castelli Romani,fanalino di coda del girone.

Alle 15:00 al “Ceravolo” si affrontano Catanzaro-Catania in uno match che mette in palio punti pesanti per allontanarsi dalla zona calda.

Alla stessa ora sfida delicata tra Melfi ed Ischia, squadre divise appena da un punto.

Sabato alle 14:00 apre Matera-Messina,con i lucani che godono di un ottimo momento di forma dopo aver fermato la scorsa settimana il Foggia. 

Alle 17:30 è la volta della Paganese che ospita la Lupa Castelli Romani,fanalino di coda.

Alle  20:30 al “Menti” di Castellammare scende in campo la Juve Stabia contro il Martina Franca, con le vespe che sono alla ricerca di una vittoria che manca da oltre due mesi.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania