Lecce- Foggia termina 0-0, la Juve Stabia è in vetta!

Tanto tuonò che piovve: dopo la meritata vittoria di ieri contro il Cosenza e il...

LEGGI ANCHE

Tanto tuonò che piovve: dopo la meritata vittoria di ieri contro il Cosenza e il “tanto atteso” pareggio di stasera tra Lecce e Foggia che hanno impattato 0-0 al Via Del Mare, la Juve Stabia balza solitaria in vetta alla classifica della Lega Pro Girone C.

Le vespe, a quota 25 punti dopo 8 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, hanno un punto di vantaggio sul terzetto formato da Matera, Lecce e Foggia. Ora il destino è tra le mani dei gialloblù, i quali non dovranno sprecare questo primato.

Il campionato è sicuramente ancora lungo e non c’è nulla per festeggiare, non vincere a Catanzaro vanificherebbe quanto di buono fatto finora.

La vetta, conquistata con sudore e con merito dopo undici gare, forse infastidisce parte del tifo, e anche della stampa, di piazze concorrenti alla vittoria finale al punto da stigmatizzare e indicare il rigore “generoso” concesso alle vespe come “aiutino” a raggiungere una vetta che, ripetiamo, al momento è assolutamente meritata.

 

GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare