La sfida dei Leoni ad Auteri (Pizzo Dionisia)

I Leoni si preparano per la difficile trasferta a casa del Matera. Dopo la vittoria...

LEGGI ANCHE

I Leoni si preparano per la difficile trasferta a casa del Matera.

Dopo la vittoria contro il Melfi, i Leoni, in questo nuovo fine settimana, dovranno varcare le acque dello stretto per confrontarsi contro il Matera, terza in classifica.

I nuovi giocatori acquistasti dal Siracusa sembrano essersi integrati bene all’interno della squadra e dimostrazione di ciò è stata la grande e sudata vittoria contro il Melfi. Un equilibrio stabile si è creato fra i giocatori, ma il tallone d’Achille esiste, giocare fuori casa. Il Siracusa assume un atteggiamento sciatto in campo straniero, a volte sembrano dispersi, altre stanchi. Forse risentono molto della mancanza della grande tifoseria Siracusana che sostiene con vigore ad ogni partita la squadra. Dall’altra parte vi è il Matera una squadra diretta da un altro siciliano e un vecchio amico del Siracusa, Auteri. La squadra della Basilicata proviene da alcune sconfitte e malgrado sia terza in classifica necessita di questa vittoria. Mister Sottil sa bene i punti deboli dei propri ragazzi in trasferta e per questo a porte chiuse ha iniziato in questi ultimi giorni un duro allenamento. Alla squadra aretusea mancano solo 6 punti per la salvezza e dimostra: la forza, il coraggio e la tecnica adatta per arrivare a tale traguardo. La tifoseria siracusana è pronta a sostenere i leoni fuori casa; certi che comunque vada daranno il meglio di se. Aspettano con ansia di svolgere il loro compito, contano le ore, perché il Siracusa è nel cuore non solo quando gioca in casa, ma anche quando è messo a dura prova. Quindi non rimane che tifare e sperare. Forza leoni portate un’altra preda nella tana!

Pizzo Dionisia

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare