Quantcast

Banner Gori
lega pro C il Punto
Lega Pro

IL PUNTO SULLA 18ma GIORNATA DI LEGA PRO GIRONE C

CASERTANA BEFFATA SUL FINALE, FOGGIA PAREGGIO IN EXTREMIS. VOLA IL BENEVENTO, PAREGGI PER ISCHIA E JUVESTABIA

Dopo la 18^ giornata del campionato di Lega Pro girone C. Rimane invariato il distacco in vetta tra la Casertana e il Foggia. La capolista viene beffata sul finale. Calabresi avanti nel primo tempo con Mancosu,poi nella ripresa la rimonta è firmata da De Angelis e Jefferson, ma a due minuti dallo scadere e Razzitti che sigla il gol del definitivo pareggio di 2-2.

Stesso risultato per il Foggia contro la Paganese. Ospiti in vantaggio prima con un autogol e poi raddoppiano con bomber Caccavallo. Nella ripresa i pugliesi trovano il gol che accorcia le distanze con Iemmello e poi con Chiricò che firma il pareggio.

Al terzo posto solitario c’è il Benevento, che cala la manita al Messina in trasferta. Dopo pochi minuti ad aprire le marcature è proprio l’ex di turno Ciciretti. Al 20’ Cissè raddoppia. Il 3-0 è firmato da De Falco con un gran tiro dal limite dell’area. A chiudere il match ci pensa prima Ciciretti che sigla una doppietta e poi Marotta con un gol alla “Ibra” mette a segno il quinto gol.

Il Lecce non va oltre allo 0-0 nel derby pugliese contro l’Andria. 

Martina Franca-Cosenza rinviata per neve.

Il Matera di Padalino continua a volare e ottiene la quinta vittoria consecutiva,vincendo 1-4 ad Agrigento contro l’Akagras. Nel primo tempo partita già chiusa: Infantino segna il prirmo gol, poi Di Lorenzo e Rolando chiudono la prima frazione di gioco sul risultato di 0-3.

Al 48’ Di Grazia segna il gol della bandiera,ma bomber Letizia chiude il match. In casa Juve Stabia un altro 1-1,questa volta contro il Melfi. Vespe in vantaggio con Arcidiacono e poi pari di Herrera.

Un altro 2-2 di giornata è quello tra Lupa Castelli Romani ed Ischia Isolaverde. Isolani in vantaggio con Kanoute al 10’. Al 14’ da calcio d’angolo Petta di testa pareggia. Sul finire del primo tempo ancora Kanoute riporta in avanti l’Ischia e firma una doppietta.

Al 93’ Morbidelli realizza il definitivo 2-2 con un calcio di rigore.

Tra Catania e Monopoli termina a reti bianche.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Redazione

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più