Lega Pro

FOTO ViViCentro – Maistrello al 92 toglie il primato alla Reggiana

FOTO ViViCentro – Maistrello al 92 toglie il primato alla Reggiana

Reggiana-Bassano è una partita densa a centrocampo, con tanto ritmo e tanta voglia di portare a casa i tre punti che però nessuno riesce a sbloccare fino al minuto 81′ quando, un contrasto vinto nella trequarti del Bassano, innesca il contropiede granata con Marchi che di prima intenzione serve Manconi in profondità ritrovandosi a tu per tu con Rossi e, dopo averlo saltato con un splendida finta, serve “il mago” Cesarini che, a porta vuota, segna. Il vantaggio granata però non fa demordere il Bassano che prova in tutti i modi a cercare il pareggio e lo trova al minuto 92′ con Maistrello appena subentrato a Soprano.
La partita finisce dunque 1-1 con tanto rammarico per la Reggiana che stava assaporando il primato ed esce tra i fischi del pubblico probabilmente ancora scottati dal derby perso con il Parma meno di una settimana fa. In sala Stampa il mister Colucci annuncia le sue dimissioni per problemi personali, destabilizzando ancor di più i vertici della Reggiana.

Reti: 35′ st Cesarini, 47′ st Maistrello.

REGGIANA – Perilli; Pedrelli, Spanò, Sabotic, Ghiringhelli; Bovo, Calvano (13′ st Maltese), Nolè; Cesarini, Marchi (41′ st Rozzio), Falcone (26′ st Manconi). A disp. Narduzzo, Angiulli, Giron, Mecca, Lombardo, Bonetto, Guidone, Rizzi. All. Leonardo Colucci.

BASSANO – Rossi; Formiconi, Soprano (37′ st Maistrello), Pasini, Bizzotto, Lancini, Falzerano, Laurenti (41’st Candido), Minesso, Fabbro, Grandolfo (49′ st Cavagna). A disp. Bastianoni, Tronco, Bortot, Mazzon. All. Luca D’Angelo.

Arbitro: Fabio Pasciuta di Agrigento (assistenti Gnarra di Siena e Cecchi di Pistoia).

Note – Ammoniti: Soprano al 22′, Laurenti al 31′, Marchi al 40′; Fabbro al 17′ st, Nolè al 23′ st. Calci d’angolo: 1-6. Recupero: 1′ pt, 4′ st.

dal nostro inviato, Christian Mastalli

CLICCA SULLE FOTO per ingrandirle

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale