Eziolino Capuano: Anche Ronaldo, Mourinho e Guardiola farebbero fatica nel mio Modena

Vi abbiamo raccontato ieri di come il clima a Modena, intorno alla Società che milita...

LEGGI ANCHE

Vi abbiamo raccontato ieri di come il clima a Modena, intorno alla Società che milita nel girone B di Serie C, sia molto teso, e dell’aggressione ai danni del Presidente della squadra, Antonio Caliendo.

A tornrare sul delicato momento degli emiliani, il tecnico della squadra, Eziolino Capuano ai microfoni di Parlandodisport. L’ex tecnico della Juve Stabia, ha soiegato l’ultima sconfitta rimediata dal Modena contro il Sudtirol e l’ultimo posto in classifica. Sempre forti le parole di Capuano, che non ha esitato ad usare paragoni forti per spiegare il difficile momento che viva l’ambiente di Modena.

Queste le parole di Capuano:

 Se non si parla mai di calcio tutto diventa difficile, i pensieri caricano i giocatori di un peso che non gli permette di stare sereni. Ho sempre cercato di isolare la squadra, di non avere alibi per quanto succede a livello societario, ma non è facile e a prescindere da tutto spero che si possa presto tornare a parlare solo di calcio. Mi sento umiliato perché non abbiamo fatto neanche un punto in sei gare. In questo momento farebbero fatica anche Cristiano Ronaldo, José Mourinho e Pep Guardiola, perché finora non si è mai parlato di calcio, ma di altro: dal cambio di proprietà alle penalizzazioni. Auguro a chiunque acquisti la società di far riaprire il Braglia, in caso contrario saremmo in una sorta di coma irreversibile.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare