Quantcast

Banner Gori
Calcio - Eccellenza campana Ischia Calcio - news Lega Pro

Campionato Berretti: Ischia, una doppietta di Romano stende la Paganese

Logo-ischia-isolaverde-BERRETTI

Oggi pomeriggio l’Ischia Isolaverde  al “Kennedy” ha battuto la Paganese. Squadra che la sopravanza di poco in classifica. Decisiva una doppietta di Gennaro Romano. Buon avvio dei gialloblù che si esprimono molto bene, rischiando poco e procurandosi un rigore con Romano (10’) che però si vede respingere dal portiere ospite,sulla ribattuta la sfera viene raccolta da Numerato che però spara alto. Altra occasione al 18’ sempre con Numerato che calcia troppo centralmente. Al 25’ Todisco recupera palla, serve Romano che si inserisce nello spazio e salta il portiere che vale la rete del vantaggio. La Paganese deve ancora subire le iniziative dei ragazzi di Numerato che al 35’ raddoppiano. Punizione a favore degli ospiti, gli isolani rubano palla e con un contropiede fatale servono Romano in avanti che a tu per tu con il portiere insacca la rete del 2-0. Il primo tempo si chiude con due emozioni. Bella punizione di De Clemente che viene respinta dal portiere, all’ultimo istante la Paganese colpisce una traversa con una conclusione da distanza ravvicinata. Nella ripresa l’Ischia gestisce bene il risultato, la Paganese avanza il baricentro e per due volte D’Errico è costretto a salvare il risultato, sopratutto in una circostanza con la sfera destinata  all’incrocio. La squadra locale si porta di tanto in tanto negli ultimi sedici metri ma le ripartenze risultano errate. Il risultato non cambia e la squadra gialloblu ritorna alla vittoria dopo circa un mese di digiuno. L’Ischia sabato prossimo (27a Giornata) osserverà il suo secondo e ultimo turno di riposo, come da calendario. Alla ripresa, si andrà in casa del Siena.

Da S.S.IschiaIsolaverde.it 

ISCHIA ISOLAVERDE-PAGANESE 2-0

ISCHIA ISOLAVERDE: D’Errico, Petruccio, Pistola, Esempio, Todisco, Miranda, De Clemente (1’ st Coppola), Numerato (30’ st Agrillo), Romano, Passariello, Vincenzi (10’ st Borrelli). In panchina D’Amato, Vorzillo, Gonzales, Migliaccio. All. Numerato.

PAGANESE: Borsellini, Manna, Acampora, Festa, Ranieri, Migliaccio, Pisano, Bernardini, Borrelli, Cassata, Colonna. In panchina De Gennaro, Cioce, Catapano, Amoroso, Pirozzi, Sannia, Cossentino, Pirozzi, Stoia, Trotta. All. Finestra.

ARBITRO: D’Antuono di Castellammare di Stabia (ass. Mignogna e Avitabile di Castellammare di Stabia).

MARCATORI: nel p.t. 25’ e 35’ Romano.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Simone Vicidomini

Simone Vicidomini

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più