Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia, Alice Tonucci
Wags Stabiesi

Juve Stabia, Alice Tonucci: Castellammare città ideale per noi! Con le Vespe amore a prima vista!

Riprende la rubrica di ViViCentro Wags Stabiesi tramite cui conosciamo meglio le compagne dei calciatori della Juve Stabia. Questa settimana protagonista è Alice Giacometti, moglie del difensore stabiese Denis Tonucci.

Ciao Alice, come vi siete conosciuti tu e Denis? Come nata la vostra storia? Io e Denis stiamo insieme da quando eravamo ragazzini! Finite le superiori abbiamo iniziato a convivere a Cesena e da lì abbiamo sempre girovagato insieme! Anche i nostri figli hanno sempre seguito il papà; la famiglia deve restare unita per stare bene! Io faccio la mamma e moglie a tempo pieno ma sono davvero felice della scelta che ho fatto!

L’arrivo di Denis ha dato esperienza e grinta alla difesa stabiese. Come è nata la trattativa con il club e quale è stata la vostra reazione quando è stato raggiunto l’accordo? Quando è arrivata la chiamata alla Juve Stabia è stato subito un grande amore. Denis era molto attratto dalla piazza.

Pur essendo un nuovo acquisto, Denis è già leader  della squadra. Come avete vissuto il difficile periodo iniziale della stagione, fortunatamente messo alle spalle? Denis è un ragazzo che non si abbatte mai, vede sempre il positivo in ogni situazione e ad ogni momento c’è una soluzione! Ha un modo di ragionare che gli dà grande forza, è uno dei suoi pregi più grandi.

Nonostante sia qui da pochi mesi, Denis è già amatissimo dai tifosi. Ti aspettavi che potesse conquistare la piazza così velocemente? Mio marito sa farsi volere bene! Scende in campo e cerca di dare sempre il 120 per cento.

Non è la vostra prima esperienza al Sud (Foggia e Bari prima di Castellammare). Quali sono le impressioni sulla nostra città? Questo è il nostro quinto anno al Sud!!! Ed è proprio vero… arrivi piangendo e poi non ne puoi fare a meno! Amiamo Castellammare! Nel nostro tempo libero veniamo spesso con i bambini e i cani a passeggiare al lungomare.

Come vi piace trascorrere il tempo libero? Avete avuto modo di scoprire le bellezze della Campania? La Campania è proprio bella! L’abbiamo girata un po’ ma ci vorrà ancora tempo ma quando possiamo esploriamo volentieri le varie città!

In campo Denis fa della carica e della “garra” le sue armi migliori. Fuori dal campo invece che tipo è? Quali sono i suoi pregi ed i suoi difetti? Anche a casa Denis è un lottatore! Mi aiuta tantissimo ed è un grande papà! Un po’ troppo precisino ma tanto presente e tanto generoso.

Proprio per il suo spirito coraggioso ed il suo look, noi abbiamo soprannominato Denis “Capitan Jack Sparrow”. Ha anche altri soprannomi che immortalano le sue qualità? Bellissimo il soprannome che gli avete dato🤣🤣 Spesso in passato lo hanno soprannominato “Il guerriero”.

Che rapporto hai con le altre mogli e fidanzate? Siete unite come lo è la squadra? Siamo davvero una bella squadra! Si respira un’aria di familiarità! Stiamo spesso insieme e ci aiutiamo tanto tra noi.

Come sta Denis e che messaggio vuoi dedicargli ora che il campionato sta per ricominciare? Denis si sta riprendendo dall’infortunio. È stato un po’ lungo e sofferto ma per fortuna sta recuperando! Io, Swami e Elvis saremo sempre al suo fianco pronti per il suo ritorno in campo!!

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat