Quantcast

Banner Gori
Famiglia Daniele Paponi Erika Curiale Bomber Juve Stabia (3)
Wags Stabiesi

Erika Paponi fa un grosso in bocca a lupo alla Juve Stabia

Oggi continuiamo a raccontarvi del pensiero delle WAGS STABIESI in questo nostro appuntamento vogliamo dar voce ad una ex eccellente: stiamo parlando di Erika Paponi, la moglie di Daniele.

Erika Paponi in questo momento particolare ci invia un messaggio dedicato al popolo stabiese in vista della partita con il Cittadella di oggi:

“Ciao a tutti eccoci ancora una volta come ormai moglie di un ex calciatore della Juve Stabia e in vista della prossima partita, voglio augurare a tutta la squadra un grande in bocca al lupo,

Vi siamo vicini anche noi e mi auguro che usciate al più presto da questo brutto periodo.  Conoscendo bene i ragazzi, il mister e remando tutti insieme dalla stessa parte, compresi i tifosi, sono sicura che presto ne uscirete. Voi calciatori dovete crederci sempre e dovete allontanare eventuali brutti pensieri, la serenità sarà fondamentale. A cominciare dalla partita con il Cittadella ne uscirete, come detto da Caserta tutti insieme sempre dalla stessa parte.

Ho già letto parecchie critiche e mi viene da sorridere perché il campionato è appena iniziato, e poi sappiamo tutti cosa hanno fatto il MISTER,PAOLO (Branduani) e i RAGAZZI lo scorso anno. Abbiate fiducia perché con il tempo tutto si sistemerà.

Ringrazio tutti coloro che ci hanno chiamato per fare i complimenti a Daniele per il campionato che sta facendo, o solo per chiederci come stiamo e se ci siamo adattati con i bambini al nuovo ambiente. Mi manca tanto il “calore” della gente e quello del sole di Castellammare 😉

Ringrazio tutte le persone che l’anno scorso ci hanno trattati bene.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat