Juve Stabia-Livorno: sono quattro i precedenti disputati in casa delle vespe

Sono quattro i precedenti tra labronici e vespe in casa dei gialloblù Tre in serie...

LEGGI ANCHE

Sono quattro i precedenti tra labronici e vespe in casa dei gialloblù

Tre in serie B ed uno in serie C, mai vittoria per gli stabiesi

Stabia e Livorno, si sono affrontate in gare di campionato due volte in casa dello Stabia, una volta a Caserta e una volta a Castellammare, con una vittoria per i labronici ed un pari. Questi i dettagli:

– 1951 / 1952 – Campionato Nazionale di Serie B

17 febbraio 1952 – 3° giornata di ritorno: STABIA – LIVORNO 1 – 2 Balestra (L), autorete di Simonti (JS) e Bacci (L) (la gara fu disputata sul campo neutro di Caserta).

– 1952 / 1953 – Campionato Nazionale di Serie C

23 novembre 1952 – 10° giornata d’andata: STABIA – LIVORNO 0 – 0.

Juve Stabia e Livorno, si sono affrontate in gare di campionato due volte allo stadio “Romeo Menti” di Castellamare, con entrambe le gare finite con la vittoria degli amaranto in rimonta. Questi i dettagli:

Tomas Danilevicius, il doppo ex

– 2011 / 2012 – Campionato Nazionale di Serie B Eurobet

4 febbraio 2012 – 5° giornata di ritorno: JUVE STABIA – LIVORNO 1 – 2 (arbitro Angelo Cervellera di Taranto) Fabio CASERTA (JS), Paulinho (L) e Dionisi (L).

– 2012 / 2013 – Campionato Nazionale di Serie B Eurobet

25 agosto 2012 – 1° giornata d’andata: JUVE STABIA – LIVORNO 1 – 3 (arbitro Francesco Borriello di Mantova) Michele MUROLO (JS), Salviato (L), Siligardi (L) e Dionisi (L).

I precedenti in Toscana

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Virtus Francavilla-Juve Stabia, Rileggi LIVE 1-1

Virtus Francavilla-Juve Stabia, segui il live testuale del match dallo stadio Nuovarredo di Francavilla per la 37esima giornata di Lega Pro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare