Cinque gli incontri in campionato tra Melfi e Juve Stabia. Tutti i precedenti

Mai pari in terra lucana tra Melfi e Juve Stabia Melfi e Juve Stabia, si...

LEGGI ANCHE

Mai pari in terra lucana tra Melfi e Juve Stabia

Melfi e Juve Stabia, si sono affrontate in terra lucana in gare di campionato cinque volte, una al vecchio Comunale e le altre quattro al nuovo stadio “Arturo Valerio”; mai gare col segno ics, il confronto vede tre vittorie per i potentini e due per le vespe, vediamo nei dettagli tutti i precedenti:

– 1967 / 1968 – Campionato di Serie D girone ‘ G‘

9° giornata d’andata: MELFI – JUVE STABIA 2 – 0.

Sandro AMBROSI

– 2004 / 2005 – Campionato Nazionale di Serie C2 girone ‘ C ‘

16 gennaio 2005 – 2° giornata di ritorno: MELFI – JUVE STABIA 0 – 1 (arbitro Paolo Bernardoni di Modena) per le vespe realizzò il gol della vittoria il bomber Sandro AMBROSI (foto) a metà ripresa.

– 2009 / 2010 – Campionato Nazionale di Seconda Divisione girone ‘ C ‘

25 aprile 2010 – 15° giornata di ritorno: MELFI – JUVE STABIA 1 – 2 (arbitro Giordano Bruno D’Alesio di Forlì) uno-due gialloblù nel primo tempo con gli attaccanti stabiesi doc Gianluca DE ANGELIS (foto) e Vincenzo VARRIALE; ad inizio ripresa accorciò per i gialloverde Arcamone.

Gianluca DE ANGELIS

– 2014 / 2015 – Campionato Nazionale di Lega Pro girone ‘ C ‘

25 aprile 2015 – 17° giornata di ritorno: MELFI – JUVE STABIA 2 – 1 (arbitro Andrea Mei di Pesaro) lucani in vantaggio sul finire del primo tempo con Dermaku, ad inizio ripresa dopo il calcio di rigore fallito da Samuel Di Carmine, i gialloverde raddoppiarono con Tortori e a meno di dieci dal termine Ciccio RIPA dimezzò le distanze.

– 2015 / 2016 – Campionato Nazionale di Lega Pro girone ‘ C ‘

6 settembre 2015 – 1° giornata d’andata: MELFI – JUVE STABIA 2 – 0 (arbitro Federico Dionisi di L’Aquila) i gialloverde asfaltarono i gialloblù con una doppietta di Cason nella seconda frazione di gioco.

Giovanni MATRONE

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, vittorie per la Primavera, Under 15 e Under 16

Juve Stabia, ancora un grande weekend per il settore giovanile delle Vespette: vince la Primavera con gol di Saviano, Aprea e Piccolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare