Quantcast

Siracusa-Juve Stabia
Juve Stabia Siracusa Calcio

Siracusa- Juve Stabia 0-0: Bianco “Dispiace vedere tanta negatività”

 Serie C Girone C – 18ª giornata

Domenica 11 Dicembre 2017 ore 14:30
Stadio Nicole De Simone 2017/2018

Siracusa – Juve Stabia 0-0 (cronaca partita clicca qui)

In sala stampa dopo la partita della fratellanza tra il Siracusa di Mister Paolo Bianco e la Juve Stabia del duo Fabio Caserta e Ciro Ferrara, gara valida per la diciottesima giornata di campionato, si respira un clima sereno. Entrambi i Mister sono d’accordo che il risultato finale sia stato giusto alla luce di quello che si è visto in campo per tutti i novanta minuti.

Mister Paolo Bianco serenamente afferma ai nostri microfoni:

“Pareggio giusto dopo una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, abbiamo giocato con una squadra forte. Dispiace vedere tanta negatività sia per chi non incita sia per chi ha contestato il risultato di 0-0. Il Siracusa è quarto in classifica ed è immediatamente dietro quelle che tutti definiscono le regine del campionato. I cambi di Nicola Mancino e Emanuele Catania sono avvenuti in momenti di nostra difficoltà e  quindi sono cambi dettati da scelte tecniche. “

A cura di Dionisia Pizzo

Si diffida dalla riproduzione parziale o totale del presente articolo in assenza di autorizzazione della nostra redazione che prevede comunque la citazione e l’inserimento del link.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania