Zielinski in mixed: “Disputato un buon campionato, potevamo fare di più. Ora a Bologna per chiudere bene”

Le parole di Piotr Zielinski in mixed zone al termine di Napoli-Inter Il Napoli cala...

LEGGI ANCHE

Le parole di Piotr Zielinski in mixed zone al termine di Napoli-Inter

Il Napoli cala il poker contro l’Inter, una vittoria importante che lancia gli azzurri verso quota 80. Al termine del match in mixed zone è intervenuto Piotr Zielinski, autore della prima rete:

“Abbiamo fatto un buon campionato, peccato non essere rimasti in corsa scudetto fino alla fine. La colpa è di alcune partite che non siamo riusciti a vincere durante il campionato. Dobbiamo migliorare sotto il punto di vista realizzativo. Abbiamo creato tanto ma realizzato poco, spero che l’anno prossimo siamo più competitivi.

Per questa stagione ci sarà un po’ di rammarico perché volevamo fare di più si in Coppa Italia che in Europa League che in campionato. Abbiamo perso punti in partite che potevamo vincere, purtroppo è andata così.

L’anno prossimo faremo grandi cose, il gruppo è molto forte, abbiamo una rosa molto ampia ed il mister ha vissuto un anno con noi e prenderà lui le decisioni per la prossima stagione.

Ora testa a Bologna per vincere e chiudere bene il campionato”

Dal nostro inviato allo Stadio San Paolo Antonio Gargiulo

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare