Zavettieri: Vincere per conquistare una salvezza meritata

La conferenza pre-gara di Nunzio Zavettieri Per la consueta conferenza stampa della vigilia, si è...

LEGGI ANCHE

La conferenza pre-gara di Nunzio Zavettieri

Per la consueta conferenza stampa della vigilia, si è presentato in sala stampa, per presentare la gara interna di domani contro la Lupa Castelli Romani, al Menti il tecnico della Juve Stabia Nunzio Zavettieri. Ecco le dichiarazioni del tecnico di Melito Porto Salvo:

“Sappiamo tutti che quella di domani può essere la gara decisiva per conquistare la salvezza matematica. Noi vogliamo che lo sia e tutto l’ambiente vuole vincere domani per raggiungere la salvezza matematica con due giornate d’anticipo.

Il D.S. Logiudice è preoccupato dell’approccio alla gara? Posso dire che la squadra ha lavorato molto bene in settimana e sono sicuro che i miei ragazzi faranno una grandissima prestazione.

Non mi fido dei nostri avversari, sono già retrocessi e quindi hanno la testa sgombra dall’assillo dei tre punti, in più sono reduci da due grandi prove con Catania e Martina Franca, quindi non dovremo prendere sottogamba la partita.

Io confido nella grande voglia della mia squadra di raggiungere domani una salvezza che, per quanto visto nel girone di ritorno, sarebbe assolutamente meritata. Ripeto che loro sono ormai liberi da ogni preoccupazione legata al risultato, quindi verranno qui a giocarsi la loro partita.

Noi dobbiamo sfruttare anche la spinta del nostro pubblico, dovremo essere determinati in campo ma anche concentrati perchè vogliamo chiudere tutti insieme questo discorso salvezza per poter gioire insieme ai nostri tifosi.

Infortunati? Non saranno del match Izzillo (infortunio subito nella gara interna con il Messina) e Romeo (infortunio alla caviglia sinistra per il difensore palermitano) e Carrotta che è stato colpito in nottata da un attacco influenzale che non gli permetterà di essere disponibile. A memoria solo con la gara con la Fidelis Andria ma sono sicuro che chi giocherà darà il massimo affinché la Juve Stabia possa essere salva domani.”

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare