Zavettieri: Salvezza meritata. Non regaleremo niente (VIDEO)

Al termine del match vinto 4-2 dalla Juve Stabia contro la Lupa Castelli Romani, si...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 4-2 dalla Juve Stabia contro la Lupa Castelli Romani, si è presentato in sala stampa, per commentare la vittoria che ha sancito definitivamente la salvezza della Juve Stabia, il tecnico delle vespe Nunzio Zavettieri.

Ecco le sue parole:

“Voglio ringraziare la squadra per aver conquistato la salvezza, che era il minimo obiettivo. Il gol segnato subito ci ha illuso e abbiamo perso la bussola, per fortuna siamo stati bravi nella ripresa a ribaltare la gara. Siamo una squadra pazza che riesce a ribaltare le gare. Probabilmente il dover chiudere la pratica ci ha messo troppa pressione e abbiamo rischiato grosso, abbiamo dimostrato grandissima voglia di vincere. Ora siamo salvi e siamo felicissimi, guai però ad abbassare la guardia. Nelle ultime due gare voglio una grande Juve Stabia, l’obiettivo ora è partecipare alla prossima coppa Italia. Il mercato di gennaio ci ha fatto cambiare pelle e abbiamo conquistato una grande salvezza, che quando sono arrivato sembrava molto ma molto difficile da conquistare. Ripeto che ora ci godiamo questo momento e poi lavoreremo per dare il massimo nelle ultime due gare, io sicuramente schiererò la miglior formazione possibile. Ultimo posto play out? Ora c’è il Catanzaro, è cambiato tutto dopo la vittoria del Monopoli al Ceravolo e questo dimostra che questo è un campionato molto difficile. Futuro? Testa al Monopoli e poi al Foggia, l’anno prossimo è ancora lontano.”

vivicentro.it-juve-stabia / Zavettieri: Salvezza meritata. Non regaleremo niente (Salvatore Sorrentino)

Copyright vivicentro common

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare