Quantcast

Banner Gori
Zavettieri
juvestabia - news

Zavettieri: Risultato bugiardo. Pisseri è stato il migliore in campo.. (VIDEO)

Dopo la brutta sconfitta accusata dalla Juve Stabia a Monopoli, abbiamo ascoltato il tecnico della Juve Stabia, Nunzio Zavettieri.

Il rammarico di Zavettieri è tanto, il tecnico si aspettava una prestazione e soprattutto un risultato diverso dalla sua squadra.

Ecco le parole dell’allenatore stabiese Nunzio Zavettieri.

Credo si tratti di un risultato troppo penalizzante per noi e che non dice la verità sul match. Pisseri, il portiere del Monopoli, è stato il migliore in campo e questo la dice lunga sulla nostra prestazione. Abbiamo preso quattro gol su quattro tiri e non sono d’accordo con chi dice che abbiamo perso l’onore.

A ciò si aggiunga che nel primo tempo c’era un netto rigore per fallo subito da Gomez in area di rigore; se l’arbitro avesse concesso il penalty la partita sarebbe cambiata.

Ho puntato su tanti ragazzi che hanno giocato di meno per capire chi l’anno prossimo possa fare al caso della Società, inoltre era giusto dare spazio ai ragazzi che si sono allenati bene per una stagione intera. Questo discorso vale anche per Atanasov; ovviamente non era facile per il ragazzo fare bene dopo tanti mesi passati senza giocare, ma sono soddisfatto della sua prestazione.

Adesso ci concentriamo in vista del Foggia con tanta voglia di riscattare questo brutto risultato.

Raffaele Izzo

Copyright vivicentro common

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più